Secondo voi, avrei buone possibilit di diventare una scrittr

Secondo voi, avrei buone possibilit di diventare una scrittr

Messaggioda RDiego il 13/08/2018, 9:40

Secondo voi, avrei buone possibilit di diventare una scrittrice?

Io amo scrivere,ma mi incuriosisce sapere se secondo voi c il talento e il modo in cui scrivo abbastanza corretto. Premetto che ho 17 anni :)

Un piccolissimo pezzo del mio romanzo:

"Passavano le ore,i giorni,i mesi. Tutto passava cos lentamente... Non sapevo pi nemmeno a che mese fossimo. Non esisteva pi niente,non cera pi un senso in questinsignificante vita: lui se nera andato,come la pi dolce e leggera folata di vento. E ora non cera pi,niente di lui ormai,solo ricordi. Ricordi che uccidevano, che mi facevano scendere continue lacrime pungenti gi per le guance. Non sapevo quanto a lungo avrei resistito,ma quando il tuo mondo crolla impossibile non crollare con esso. Prima che lui sparisse nel nulla, non immaginavo quanto fosse stata straziante la sua assenza, a dire il vero, non ci pensavo affatto. Credevo che il nostro amore sarebbe durato sino alleternit,come la sua vita. Dovevo resistere al dolore,dovevo combattere contro me stessa. Cadetti nel pavimento liscio e freddo. Chiusi gli occhi, l che lavrei rincontrato,nei miei sogni."
RDiego

Torna a Cultura